Regional Waterpolo League North East 2025 - Quarta Partita

Domenica 15 giugno 2024

Angry Turtles in trasferta a Venezia: fatica, sorrisi e tanta voglia di crescere

L’aria salmastra della laguna e il caldo di Venezia hanno fatto da sfondo all’ultima giornata di gare degli Angry Turtles, impegnati nel torneo Regional Waterpolo League North East 2025, ospitato questa volta nella suggestiva cornice della Piscina Sacca Fisola.

Nel primo incontro abbiamo affrontato i Tritoni: una partita intensa, che ci ha visti combattere su ogni pallone, ma che si è conclusa con il punteggio di 2 a 10 a loro favore. Il secondo match, contro un solido Ferrara Master, si è rivelato altrettanto impegnativo: nonostante la nostra tenacia in acqua, il tabellone ha sancito un 1 a 8 al termine della partita.

I punteggi parlano chiaro, ma non raccontano tutto. Ogni azione, ogni parata, ogni nuotata fino allo stremo testimoniano la crescita del gruppo e la voglia di migliorare. Gli Angry Turtles non si lasciano abbattere facilmente: lo spirito che ci unisce va ben oltre il risultato sul tabellone.

Questa giornata ha segnato anche il debutto ufficiale di Matteo, che ha indossato la calottina degli Angry Turtles per la prima volta. Una prima volta sempre speciale, vissuta con entusiasmo e grande impegno in acqua: benvenuto nella famiglia!

Chiudiamo così il torneo piazzandoci undicesimi in classifica generale: un risultato che, al di là dei numeri, rappresenta un punto di partenza da cui continuare a costruire.

Le sconfitte fanno parte del gioco, ma servono a ricordarci quanto possiamo ancora crescere. E noi ci siamo: determinati, uniti, affamati di esperienza e con una gran voglia di tornare in vasca più forti.

Prossimo appuntamento: Trofeo Ca' Rossa sul lago di Levico.
E noi saremo pronti. Sempre più Turtles. Sempre più Angry.