Regional Waterpolo League North East 2024 - Prima Partita
Domenica 4 febbraio 2024
Domenica 4 febbraio le Angry Turtles hanno disputato in casa la loro prima partita del campionato "Regional Waterpolo League North East " presso la piscina Natatorium Treviso.
Si tratta di un torneo al quale partecipano 13 squadre provenienti da Veneto e Friuli e organizzato in una prima fase a 2 gironi.
Alla fine di questa prima fase (che prevede 5-6 partite per ciascuna squadra) è prevista una seconda fase ad eliminazione diretta.
Per le Angry Turtles anche questo è diventato un appuntamento annuale irrinunciabile sia perché permette loro di mettere in paratica gli allenamenti svolti sia perché il confronto con atleti anche più forti ed esperti li spinge a migliorare sempre un po' di più.
Nel loro primo giorno di torneo le Angry Turtles hanno affrontato due squadre: la pallanuoto Venezia e i Pessegatti Caldogno.

Nonostante l'impegno e la presenza di un solido gruppo di tifosi e sostenitori che sempre accompagna la squadra i risultati non sono stati a loro favore (complice anche l'emozione della prima partita ufficiale).
È stata comunque una bella giornata di sport che ha permesso alle nostre tartarughe di crescere ancora di più come squadra analizzando gli errori commessi e capendo i loro punti deboli.

Un altro importante motivo che spinge i nostri atleti a partecipare a queste manifestazioni sono gli immancabili terzi tempi che caratterizzano non solo gli allenamenti ma anche le partite sia in casa che in trasferta.
Al termine dei due incontri le nostre Angry Turtles e i loro fedeli supporter si sono ritrovati davanti a delle belle pizze e a dei gustosi piatti di pesce per recuperare le energie perse.
L'allegria dello stare insieme e le tante risate che sempre caratterizzano le loro uscite hanno così messo in secondo piano l'amarezza per la sconfitta appena subita.
